fde_uniprogest

Un’emozione è assicurata quando…

Terracina, il Festival delle Emozioni.

Uniprogrest sostiene e promuove il Festival delle Emozioni in programma a Terracina dal 15 al 18 Giugno. Un’iniziativa culturale e di crescita sociale arrivata alla sua III Edizione, basata sul pensiero che le emozioni siano una parte preponderante della personalità individuale e sociale. Un Festival per scoprirle, conoscerle, incontrarle ed educarle ideato dal prof. Giuseppe Musilli e realizzato dal Consorzio Terracina D’Amare con il coinvolgimento di numerosi “Amici del festival” ed il patrocinio dell’ ENPAP (Ente Previdenziale Assistenza Psicologi).

Uniprogrest sposa in pieno i temi della prevenzione e della crescita di un benessere emotivo. All’interno del festival, promuove, infatti, l’iniziativa Un’emozione è assicurata quando…

Nel corso dei tre giorni basterà completare la frase, imbucarla e pubblicarla su Facebook. In omaggio un cd e le tre più cliccate, più originali e coinvolgenti saliranno sul palco del concerto finale di Ambrogio Sparagna ed i solisti dell’Orchestra Popolare Italiana il 18 Giugno alle 21:00 in Piazza Municipio.

Luca Meineri, nostro Agente Generale UnipolSai assicurazioni e Promotore Finanziario Unipol Banca interverrà, inoltre, ad un importante appuntamento in programma il 18 Giugno alle 17 presso il palazzo della Bonifica – sala Abbate. Un incontro dal titolo “Il risparmiatore maleducato. Ecco come le trappole mentali ci condizionano quando abbiamo a che fare con il denaro” a cui interverranno anche Marco Lo Conte de Il Sole 24 ore, Andrea Mariani, Direttore Generale Responsabile del Fondo Pensione Complementare Pegaso, Doriana Silvestri, Capo Servizio Tesoreria della Uil e Presidente dell’AICP.

Un week end di emozioni a cui tutti siamo invitati a partecipare.

www.festivaldelleemozioni.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva